Avellino 21°C Poco nuvoloso 35° / 18°
Benevento 18°C Poco nuvoloso 36° / 16°
Caserta 23°C Soleggiato 35° / 22°
Napoli 25°C Soleggiato 34° / 24°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 33° / 24°
Home > Eventi > Benevento| La CNA lancia l’evento “Come dirsi sì, Destination Wedding”
Eventi

Benevento| La CNA lancia l’evento “Come dirsi sì, Destination Wedding”

BENEVENTO – Si terrà venerdì 23 settembre alle ore 12, presso la sala convegni della CNA in viale Mellusi, 36, la conferenza stampa di presentazione di “Come dirsi sì, Destination Wedding a Benevento” che vedrà interessato il territorio sannita sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre.

L’evento, promosso da Cna Benevento, in collaborazione con “Italy Destination Wedding”, ha come obiettivo quello di testare le reali potenzialità del territorio e degli operatori che gravitano  nel mondo dell’artigianato locale sul “wedding tourism”. Benevento ed il Sannio saranno  sotto la lente d’ingrandimento degli esperti di settore in un weekend di lavoro che prevede seminari, riti simbolici e inspection del territorio sannita.
Alla conferenza stampa interverranno Bianca Trusiani (una delle maggiori esperte italiane di Wedding Destination), Antonio Catalano (presidente Cna Benevento) e Luigi Ambrosone (assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento).

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit