breaking news

Baselice, proseguono senza sosta le ricerche dell’ex sindaco Paolozza

Baselice, proseguono senza sosta le ricerche dell’ex sindaco Paolozza

19 Agosto 2025 | by Redazione Bn
Baselice, proseguono senza sosta le ricerche dell’ex sindaco Paolozza
Cronaca
0

Continuano le operazioni di ricerca dell’ex sindaco Paolozza nel territorio del comune di Baselice, nel Sannio. Sul posto sono impegnate diverse squadre specializzate dei Vigili del Fuoco, coordinate dal Comando provinciale di Benevento.

Alle attività partecipano il personale SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del comando di Napoli, le unità cinofile di Salerno, il team TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Benevento, oltre al personale di terra del comando beneventano.

Nelle ultime ore, le ricerche dei vigili del fuoco si sono concentrate nell’area di un cantiere edile dove sono in corso lavori di ristrutturazione, ipotizzando che il 74enne si sia potuto introdurre nel cantiere e abbia accusato un malore, oppure sia stato vittima di un incidente. Si tratta di un’area peraltro molto vasta, che richiederà parecchie ore per essere passata al setaccio.

Al momento, le ricerche non hanno ancora dato esito positivo. Le operazioni proseguono ininterrottamente su un territorio particolarmente impervio e complesso da esplorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *