Avellino 19°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 20°C Soleggiato 42° / 18°
Caserta 23°C Soleggiato 39° / 22°
Napoli 25°C Nebbia 35° / 24°
Salerno 25°C Soleggiato 38° / 24°
Home > Politica > Mastella: “Martusciello prende fischi per fiaschi: si faccia spiegare dal fratello i lavori parlamentari in Italia”
Politica

Mastella: “Martusciello prende fischi per fiaschi: si faccia spiegare dal fratello i lavori parlamentari in Italia”

“Noto che il segretario regionale di Forza Italia prende fischi per fiaschi. Non essendo mai stato parlamentare in Italia conosce poco e male ciò che si fa alla Camera. Lo chieda al fratello Antonio che è stato bravo parlamentare italiano e si faccia spiegare cosa sono i lavori parlamentari e chi li coordina. Il resto è fuffa”, è quanto sottolinea il leader NdC Clemente Mastella.
“Tanto per essere chiari, la Camera dei deputati ha più di 1500 dipendenti, approva Bilanci che hanno una dotazione di quasi un miliardo di euro e inoltre ha un’ampia autonomia finanziaria per la programmazione di una complessa serie di attività. Pertanto dire che chi ha presieduto la Camera non ha gestito o amministrato nulla, significa dire semplicemente una fesseria”, conclude Mastella.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit