Tragedia a Pietrelcina, dove un giovane di 22 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto alle porte della cittadina di San Pio.
Il dramma si è consumato lungo la Strada Statale 212, in prossimità del passaggio a livello. Coinvolti una Fiat Punto e una moto: alla guida della vettura una donna rimasta ferita, mentre per il centauro, residente proprio a Pietrelcina, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso per il ragazzo si è rivelato purtroppo inutile. La strada è rimasta interdetta al traffico per consentire le indagini del caso e il lavoro dei soccorritori. Ancora incerta la dinamica dell’impatto, su cui stanno indagando i carabinieri per ricostruire con esattezza cosa sia accaduto.La vittima era molto conosciuta in paese, anche per l’attività di ristorazione della sua famiglia. Una notizia che ha gettato l’intera comunità nello sconforto. Tante le persone accorse sul posto, incredule e scosse per quanto accaduto. Un dolore profondo che colpisce ancora una volta una piccola comunità

