Avellino 21°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 22°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 25° / 13°
Napoli 25°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Home > Attualità > Presidio per la Palestina alla festa Libertà di Telese Terme: “Vergogna” per la complicità del governo
Attualità

Presidio per la Palestina alla festa Libertà di Telese Terme: “Vergogna” per la complicità del governo

Stamattina dalle ore 10.30, a Telese Terme (BN), c’è stato un presidio per contestare la presenza dell’Amministratore delegato della Leonardo s.p.a., invitato ad un convegno di Forza Italia, e per chiedere la fine del genocidio in Palestina.

Un presidio spontaneo e partecipato per chiedere la fine del genocidio del popolo Palestinese. La polizia ci ha impedito di fare il presidio davanti al cancello delle Terme e ci ha obbigati a spostarci.

Il grido ‘Palestina libera’, ‘ Stop al genocidio’, ‘Tajani, Meloni: Mettete le sanzioni’, però , è risuonato forte davanti alle Terme, dove FI festeggia mentre tanti bambini e civili stanno morendo sotto le bombe israeliane.
E le persone hanno gridato forte ‘Vergogna’ per denunciare la complicità del nostro governo che continua a mandare armi e permette ad Israele di continuare un orrendo genocidio. Ci dicono spesso che siamo delle scellerate a portare alle manifestazioni i nostri figli. Ecco, adesso abbiamo la dimostrazione che si può creare un ponte tra generazioni. Perché questa lotta è di tutti e tutte!


Domani saremo ancora in piazza, davanti allo stabilimento della Leonardo s.p.a. di Ponte Valentino a Benevento. Appuntamento ore 13.00. Si allegano volantino e locandina dell’iniziativa di domani, chiedendo massima diffusione.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE