“Cirielli rappresenta un’opportunità non solo per il centrodestra, ma per la Campania intera. Lo sosteniamo con convinzione e lealtà”. Lo ha dichiarato la segretaria nazionale di Noi Moderati, Mara Carfagna, intervenendo a Napoli alla presentazione dei nuovi commissari provinciali del partito per Salerno, Caserta, Benevento e Avellino.
“Conosco Edmondo da molti anni – ha aggiunto Carfagna – e riconosco la sua capacità di ricoprire incarichi politici, istituzionali e amministrativi sempre con spirito di servizio, competenza e dedizione”. All’incontro era presente anche il presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi, che ha ribadito il pieno sostegno alla candidatura di Edmondo Cirielli:
“Abbiamo messo in campo una persona autorevole, un campano competente e concreto, che può competere senza problemi con la candidatura di Fico e con il centrosinistra”.
Riguardo ai dubbi sollevati da Forza Italia, Lupi ha sottolineato: “Penso che i distinguo non servano molto. La forza del centrodestra è quella dell’unità nella diversità. Dobbiamo lavorare insieme per costruire una proposta vincente anche in Campania, come è stato fatto in Calabria e nelle Marche”.