breaking news

Strage di Paupisi, venerdi i funerali di Elisa e Cosimo

Strage di Paupisi, venerdi i funerali di Elisa e Cosimo

8 Ottobre 2025 | by Redazione Bn
Strage di Paupisi, venerdi i funerali di Elisa e Cosimo
Cronaca
0

I funerali di Elisa Polcino, 49 anni, e del figlio Cosimo Ocone, 15 anni, vittime della strage familiare avvenuta a Paupisi, si terranno venerdì alle 16 nella chiesa di Santa Maria del Bosco a Paupisi. La cerimonia sarà congiunta per madre e figlio, uccisi a colpi di pietra dal padre e marito Salvatore Ocone.

L’autopsia sul corpo di Cosimo ha confermato  nel tardo pomeriggio di oggi che il ragazzo è stato colpito con una grossa pietra al capo, proprio come la madre Elisa. La morte sarebbe stata quasi immediata. L’autopsia sulla madre era già stata eseguita in precedenza, confermando le stesse modalità di esecuzione.

La sorella di Cosimo, Antonia Ocone, 16 anni, è ancora ricoverata all’ospedale Neuromed di Pozzilli in condizioni gravi dopo essere stata anch’ella vittima della violenza paterna. Il coma farmacologico è stato sospeso, ma le sue condizioni restano critiche.

Il sindaco di Paupisi Coletta ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funerali di Elisa e Cosimo. La cerimonia sarà un momento di commemorazione per le vittime della strage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *