Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L. 6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Delibera n. 1/18/CONS e Delibera n. 2/18/CONS) Consulservice S.r.l., editrice di LabTv Canale 84 DTT Regione Campania e del sito internet www.labtv.net Sede legale: Via Chiaio 5 – 83010 Torrioni (AV) Redazione Tv: Via dei Sanniti – Polo Tecnologico San Giorgio del Sannio (BN)
DICHIARA
La propria disponibilità a trasmettere, sul Canale 84 DTT e sul sito www.labtv.net (sotto forma di comunicati video, banner , interviste e spazi digitali), messaggi politici a pagamento relativi alle Elezioni pel elezioni regionali e comunali del 23 e 24 novembre 2025 nel rispetto delle normative vigenti e secondo i criteri di seguito specificati
Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, liste e candidati che ne facciano richiesta, alle medesime condizioni economiche e di disponibilità. Le richieste verranno classificate in ordine cronologico di arrivo.
In caso di coalizioni o alleanze, ogni partito sarà considerato autonomamente, ai fini della gestione degli spazi.
In ottemperanza alle norme che vietano la propaganda elettorale nel giorno antecedente alle elezioni, tutti i messaggi politici verranno rimossi entro la mezzanotte di sabato 22 novembre 2025.
Per richieste di informazioni e prenotazioni degli spazi elettorali è possibile contattare il numero telefono e WhatsApp: 0824 337274 – Cellulare: 329 9365195 o inviando Email a direzione@labtv.net
Il listino elettorale è a disposizione presso la sede della redazione e può essere inviato, su richiesta, a tutti i soggetti interessati.
Gli spazi elettorali potranno essere prenotati secondo modalità a tempo e in base ai costi riportati nel listino ufficiale.
I messaggi elettorali televisivi saranno trasmessi nelle fasce orarie richieste; per il sito web, saranno collocati in home page o nelle pagine interne del giornale online.
La disponibilità delle posizioni su LabTV (canale 84 del DTT) e sul sito www,labtv.net sarà regolata esclusivamente dal criterio temporale di prenotazione.
Su richiesta, sono possibili posizionamenti e formati personalizzati, compresa la pubblicazione di messaggi video o la diffusione dei contenuti sui canali social ufficiali della testata. I costi di tali servizi sono riportati nel listino depositato in sede.
Ogni banner o messaggio promozionale potrà contenere foto, testo elettorale, dati del candidato e simbolo del partito. Il committente potrà scegliere di collegare il banner a un sito esterno, a una pagina Facebook o ad altra landing page.
I banner saranno visibili secondo gli accordi di durata e posizione. È possibile acquistare ulteriori spazi, in base alla disponibilità. Il pagamento è anticipato, tramite bonifico bancario, e dovrà essere corredato da documento attestante l’avvenuto versamento.
Non saranno accettati materiali difformi dalle norme di legge o dalle disposizioni AGCOM/Corecom in materia di comunicazione politica e propaganda elettorale.
È responsabilità del committente fornire il materiale (testi, grafiche, video) in tempo utile per la pubblicazione.
L’Editore si riserva il diritto di verificare la conformità dei contenuti e, in caso di violazione delle disposizioni vigenti, potrà rifiutare la pubblicazione, rimborsando eventuali importi versati.
La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altri contenuti non vincola in alcun modo la linea editoriale della testata, che mantiene piena autonomia e indipendenza nel trattamento delle notizie e nella gestione dei contenuti politici.
✅ LabTV – Canale 84 del digitale terrestre
🌐 www.labtv.net
📧 direzione@labtv.net