breaking news

Lista Cirielli, la Meccariello rinuncia alla candidatura

Lista Cirielli, la Meccariello rinuncia alla candidatura

16 Ottobre 2025 | by Enzo Colarusso
Lista Cirielli, la Meccariello rinuncia alla candidatura
Politica
0

Si fa in salita la scelta della quota rosa che affiancherà Nicola Boccalone per le prossime regionali per quanto attiene la Lista Cirielli nel Sannio. Teresa Meccariello ha sciolto le sue riserve e alla fine ha deciso di non candidarsi.”Sono militante, donna di partito e fermamente convinta che il peso e l’autorevolezza di alcune scelte dipendano dall’esempio che si da, per cui non ritengo coerente candidarmi nella lista civica.

Parole assai nette che tuttavia denunciano un clima di tensione all’interno della destra beneventana, quella interna a Fratelli d’Italia e quella esterna al partito.  E sabato Cirielli sarà a Benevento per lanciare la candidatura di partito, il tandem Ferraro-Clemente, e molto probabilmente sarà anche l’occasione di un confronto che possa preludere ad una chiarificazione di massima. Cosa pr nulla semplice.

Tra i candidati del centrodestra torna alla ribalta Fernando Errico tra le fila di Forza Italia. Lo abbiamo intervistato presso il pastificio Rummo in occasione del decennale della alluvione.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *