Il coordinamento di Forza Italia della Valle Vitulanese si è riunito per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.
Durante l’incontro è emersa grande unità d’intenti e la volontà di essere presenti su tutto il territorio, con un programma fondato su ascolto, concretezza e partecipazione.
Forza Italia conferma così il proprio ruolo di forza moderata, responsabile e determinante, capace di rappresentare le esigenze reali delle comunità locali e di contribuire in modo decisivo alla costruzione di una proposta di governo regionale seria e credibile.
La Valle Vitulanese sarà protagonista di questa campagna elettorale con l’impegno di portare avanti un messaggio di equilibrio, competenza e rinnovamento, nel solco del lavoro dell’on.Francesco Maria Rubano e dei valori fondanti di Forza Italia sostenendo i candidati al consiglio regionale della Campania, Ornella De Sisto e Fernando Errico».
Siamo tutti in campo con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il partito e i cittadini, in vista di una sfida elettorale decisiva per il futuro della Campania.