Assume oggi la direzione della Casa Circondariale di Benevento la dottoressa Marianna Adanti, ad interim con la direzione del penitenziario di Sant’Angelo dei Lombardi di cui è già titolare.
La Adanti prende il posto del Direttore uscente, Gianfranco Marcello, che ha diretto il penitenziario sannita per diversi anni.
Il SiNAPPe, augurando il meglio per i nuovi incarichi che saranno attribuiti al dott. Marcello e ringraziandolo per il confronto franco con le Organizzazioni Sindacali che ha caratterizzato il proprio agito, porge il proprio benvenuto alla dott.ssa ADANTI, esprimendo sin d’ora sentimenti di stima e apertura collaborativa tesa al comune obiettivo di una gestione “illuminata” della “cosa pubblica” quale substrato necessario per dignitose condizioni lavorative per il personale di Polizia Penitenziaria.