breaking news

Carcere Avellino: rinvenimenti importanti durante un controllo

Carcere Avellino: rinvenimenti importanti durante un controllo

1 Dicembre 2025 | by Redazione Av
Carcere Avellino: rinvenimenti importanti durante un controllo
Attualità
0

Nella notte, durante un giro di controllo, gli Agenti della Sorveglianza Generale hanno rinvenuto, nascosti all’interno dei cavedi, diversi quantitativi di cavetti USB, pennette USB, uno smartphone e sostanze stupefacenti. Tutti gli oggetti non consentiti e la droga sono stati immediatamente sequestrati. A darne notizia è Raffaele Troise, Responsabile Segreteria Gau Uilpa Polizia Penitenziaria Avellino-Bellizzi.

La Uilpa Polizia Penitenziaria esprime un plauso agli Agenti protagonisti dell’operazione, sottolineando la loro professionalità nonostante le difficoltà operative dovute al sovraffollamento della popolazione detenuta.

Questa Organizzazione Sindacale ha più volte riconosciuto l’impegno dei Poliziotti, evidenziando l’orgoglio per un Corpo che quotidianamente affronta molteplici criticità. L’operato dei militari diventa quindi encomiabile, ma per rendere piena giustizia al loro spirito di abnegazione sarebbe necessario adottare provvedimenti efficaci nei confronti dei detenuti che continuano a violare le regole penitenziarie e a delinquere all’interno del carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *