breaking news

Mastella ridimensiona l’accordo (mancato) coi renziani

Mastella ridimensiona l’accordo (mancato) coi renziani

2 Dicembre 2025 | by Enzo Colarusso
Mastella ridimensiona l’accordo (mancato) coi renziani
Politica
0

Clemente Mastella e il qui pro quo con Casa Riformista. Il sindaco aveva dato per possibile il lavoro congiunto con i renziani, addirittura un gruppo unico per meglio sostenere una eventuale candidatura del Figlio Pellegrino per un seggio assessoriale. La frenata brusca di Cassa Riformista ha un po raggelato la fuga in avanti di Mastella che oggi è tornato sull’argomento mostrando nochalance e dicendo sostanzialmente di non dare troppo peso alla cosa

Non è sembrato così ma è lecito che il sindaco di Benevento si dia da fare per cercare di contare di più a Napoli e l’idea di un gruppo unico coi renziani, che non sappiamo fino a che punto sia una congettura tutta mastelliana, sia un viatico per avere maggiore visibilità e peso politico.

Nel frattempo Fico prerpara la sua squadra. I nomi sono tanti e alcuni di grande prestigio. C’è Paolo Siani, fratello di Giancarlo, Fulvio Bonavitacola, su cui pesa l’opa asfissiante di De Luca, Mario Casillo, autentico ras dei consensi, che potrebbe essere il vice di Fico. E poi Giorgio Zinno, altro mietitore di voti che potrebbe occupoare la casella della presidenza del Consiglio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *