Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci del Rotary Club Valle Telesina esprimono le più vive congratulazioni e grande soddisfazione per il prestigioso incarico conferito all’amico e socio, nonché membro del
Direttivo del Club, Architetto Emilio Franco.
Nella giornata di ieri, 19 dicembre, a Roma, durante la seduta costitutiva che ha sancito la nascita della nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania, Emilio Franco è stato eletto Presidente. La neonata Federazione rappresenta un organismo unitario di fondamentale importanza, che riunisce gli Ordini di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno, con l’obiettivo di rafforzare la rappresentanza politico-istituzionale della professione a livello regionale e nazionale. La nomina dell’Architetto Franco, già Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Benevento, a guida di questo nuovo ente nel suo primo mandato, rappresenta un riconoscimento tangibile delle sue elevate competenze professionali, della sua visione orientata al dialogo tra i territori e del suo costante impegno per la qualità dell’architettura e la tutela del paesaggio.
Per il Rotary Club Valle Telesina è motivo di profondo orgoglio vedere un proprio socio e membro del direttivo assumere un ruolo di tale responsabilità. L’elezione di Emilio Franco incarna appieno i valori
rotariani di eccellenza professionale posta al servizio della comunità e delle istituzioni (“Service above Self”), confermando la volontà di operare per una maggiore coesione territoriale e per il rafforzamento del ruolo pubblico della professione.
A nome di tutto il Club, auguriamo al neo Presidente Emilio Franco buon lavoro, certi che saprà guidare la Federazione con la stessa passione, integrità e lungimiranza che contraddistinguono il suo operato all’interno del nostro sodalizio.