breaking news

Lutto cittadino a Guardia Sanframondi per la morte dei coniugi Di Guglielmo e Pelosi

Lutto cittadino a Guardia Sanframondi per la morte dei coniugi Di Guglielmo e Pelosi

10 Gennaio 2026 | by Redazione Bn
Lutto cittadino a Guardia Sanframondi per la morte dei coniugi Di Guglielmo e Pelosi
Attualità
0

 

Profondo dolore e sgomento a Guardia Sanframondi per la tragica scomparsa dei coniugi Maria Natalina Di Guglielmo e Michele Pelosi, rispettivamente di 84 e 86 anni, entrambi del posto. I due sono stati ritrovati senza vita nella serata di ieri all’interno di un piccolo laghetto situato in un’area picnic del territorio comunale.

L’allarme ha fatto scattare immediatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno operato con il supporto dei nuclei fluviali di Benevento. Le squadre di soccorso hanno provveduto al recupero dei corpi, ponendo fine a ore di apprensione che avevano coinvolto l’intera comunità.

La notizia ha profondamente colpito il paese, dove i due coniugi erano conosciuti. In segno di rispetto e partecipazione al dolore dei familiari, il Sindaco Raffaele Di Lonardo, insieme ai Consiglieri Comunali, ha proclamato il Lutto Cittadino per la giornata di sabato 11 gennaio 2026.

Durante le esequie, fissate per le ore 14:45, è stata disposta la sospensione delle attività commerciali e produttive non essenziali, mentre le bandiere del Palazzo Comunale saranno esposte a mezz’asta.

L’Amministrazione comunale e l’intera cittadinanza si stringono attorno ai familiari dei due anziani coniugi, esprimendo sincera vicinanza e profondo cordoglio per una perdita che ha segnato dolorosamente Guardia Sanframondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *