Avellino 21°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 20°C Poco nuvoloso 25° / 7°
Caserta 23°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 22°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 24°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Politica > Comunità del Taburno, Ndc: “ordinanza solo precauzionale: trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”
Politica

Comunità del Taburno, Ndc: “ordinanza solo precauzionale: trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”

“Circa la vicenda della Comunità Montana del Taburno, si specifica che In relazione al ricorso prodotto da Caporaso Gennaro avverso il provvedimento Prefettizio di nomina Commissario ad Acta per la convocazione dell’Assemblea dei Sindaci richiesta dai componenti aventi diritto il 17.12.2025, si rappresenta che l’ordinanza del TAR Campania Presidenziale e antecausam adottata stamane costituisce applicazione di meri principi di precauzione.

Il Presidente del TAR ha ritenuto di fissare la Camera di Consiglio per la trattazione Collegiale dell’istanza cautelare in data 11.02.2026 ed in questa prospettiva ha precisato che deve intendersi sospesa la eventuale votazione sui temi all’Ordine del Giorno attivato dai Sindaci interessati con la nota del 17.12.2025.
Si attende pertanto il pronunciamento del Giudice Amministrativo in sede Collegiale”, lo spiegano in una nota i rappresentanti NdC alla Comunità del Taburno.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE