Avellino 10°C Soleggiato 26° / 10°
Benevento 8°C Nebbia 27° / 8°
Caserta 15°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 26° / 17°
Salerno 17°C Soleggiato 25° / 17°
Home > Cronaca > Avellino, 37enne magrebino danneggia suppellettili al pronto soccorso dell’ospedale Moscati: denunciato dai Carabinieri
Cronaca

Avellino, 37enne magrebino danneggia suppellettili al pronto soccorso dell’ospedale Moscati: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 37enne di origine magrebina, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Danneggiamento”.

L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri presso il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino in risposta a una segnalazione pervenuta al 112. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è giunta immediatamente sul posto, dove era stata segnalata la presenza di un soggetto extracomunitario in evidente stato di agitazione che aveva danneggiato e distrutto alcune suppellettili all’interno della struttura ospedaliera.

I militari giunti sul posto hanno bloccato l’esagitato e in un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, hanno portato il 36enne in caserma dove è stato deferito per il reato di “danneggiamento”.

L’episodio si inserisce nell’ambito dei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio predisposti dall’Arma, al fine di assicurare una costante e capillare presenza sul territorio a tutela della sicurezza pubblica.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE