breaking news

Benevento, biglietti ancora disponibili per l’ultima col Cerignola. Definito l’itinerario del pullman giallorosso per il tour in città

Benevento, biglietti ancora disponibili per l’ultima col Cerignola. Definito l’itinerario del pullman giallorosso per il tour in città

22 Aprile 2026 | by Domenico Passaro
Benevento, biglietti ancora disponibili per l’ultima col Cerignola. Definito l’itinerario del pullman giallorosso per il tour in città
Benevento Calcio
0

A Benevento prosegue la caccia al biglietto per Benevento-Cerignola di domenica pomeriggio, occasione non solo di una partita, ma di poter partecipare ad un appuntamento di festa per celebrare la promozione in Serie B. Dopo alcune difficoltà delle ultime settimane sulla gestione dei tagliandi disponibili per i vari settori è probabile che la macchina organizzativa che si occupa della gestione ticketing del Benevento, abbia rielaborato alcuni calcoli, che hanno permesso nella giornata di ieri lo sblocco di nuovi settori. Pertanto, al momento l’unico settore sold-out è la Curva Sud, agli sgoccioli invece (o magari già sold out al momento della stesura di questo articolo) le ultime rimanenze per i Distinti Inferiori. E’ stata aperta la vendita anche per alcuni posti del settore Curva Nord, quello interessato dalla promozione dei voucher regalo delle uova di Pasqua che, comunque, prevedono poi il ritiro effettivo del biglietto presso il botteghino ai possessori del tagliando regalo. Restano ancora disponibilità per le tribune laterali scoperte e parte delle tribune inferiori. Un nuovo dato è atteso per fine giornata.

La società starebbe facendo dunque il massimo per assicurare, al netto dei posti ovviamente occupati dagli abbonati, la disponibilità dei biglietti alla vendita, considerata la capienza a norma di circa 14mila posti.

Sarà una domenica di festa, c’è tanta attesa e curiosità per la coreografia, che coinvolgerà tutti, organizzata dalla Curva Sud, che ha già fatto anche il suo invito agli spettatori a vestirsi di nero, evidentemente per una coerenza cromatica alla base della scena costruita per gli spalti e dando poi appuntamento al Parco de Mita dalle ore 21. Intanto, in queste ore sarà anche comunicato l’itinerario del pullman giallorosso che attraverserà la città. Il pullman con la squadra partirà dallo stadio tra le 20:30 e le ore 21:00, e dovrebbe attraversare Rione Libertà e Rione Ferrovia, per poi attraversare il Corso Garibaldi per il quale sarà disposto un piano traffico ad hoc. Si dovrebbe completare verso la zona alta con Viale Atlantici e Viale Mellusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *