Tanto rumore per nulla, parafrasando Shakespeare. È quello che è andato in scena stamattina a Palazzo Mosti dove era in discussione la faccenda del Tpl. Trotta non si è presentata all’appuntamento, cosa che era stata annunciata nella serata di ieri, ma la cosa non toglie gravità alla decisione assunta dall’azienda romana che ha manifestamente disconosciuto la autorevolezza dell’appartamento.
Presente Air e ovviamente Mastella ma ciò che si è potuto fare è annunciare che la questione passa in Regione dove la settimana prossima si tornerà a riunire il tavolo. A questo punto lecito pensare senza Trotta. Sconsolati i sindacati, sconcertata l’amministrazione che comunque fa professione di speranza che anche senza Trotta il passaggio avverrà.
Intanto si profila una nuova proroga a maggio con tutte le problematiche che conosciamo a cominciare dal trasporto e dal malcontento sempre più grande dei lavoratori.