breaking news

“Radici e Futuro”: domani la presentazione della squadra con Carmine Valentino sindaco

“Radici e Futuro”: domani la presentazione della squadra con Carmine Valentino sindaco

29 Aprile 2026 | by Redazione Bn
“Radici e Futuro”: domani la presentazione della squadra con Carmine Valentino sindaco
Politica
0

Si terrà domani sera, alle ore 20:30, davanti all’ingresso principale della scuola primaria di Sant’Agata de’ Goti (viale Vittorio Emanuele III), la presentazione ufficiale delle candidate e dei candidati della lista “Radici e Futuro”, a sostegno di Carmine Valentino sindaco.

L’iniziativa, aperta alla cittadinanza, segna l’avvio della campagna elettorale e rappresenta un’importante occasione per ascoltare le prime linee della visione per il futuro della città.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i valori e gli obiettivi del progetto civico, con l’ambizione di costruire una Sant’Agata sempre più protagonista, capace di coniugare le proprie radici con uno sguardo concreto e innovativo verso il domani.

“Radici e Futuro” si propone come un percorso condiviso, fondato su partecipazione, ascolto e impegno, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente la comunità nelle scelte e nelle sfide che attendono il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *