Avellino 30°C Soleggiato 35° / 20°
Benevento 31°C Soleggiato 36° / 17°
Caserta 31°C Soleggiato 36° / 23°
Napoli 31°C Soleggiato 35° / 25°
Salerno 33°C Soleggiato 36° / 26°
Home > Lavoro e Sindacati > Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, Valentino: «Si faccia chiarezza sullo stato dell’azienda»
Lavoro e Sindacati

Sant’Agata de’Goti| Vertenza Cmr, Valentino: «Si faccia chiarezza sullo stato dell’azienda»

Un consiglio comunale ad hoc per la vertenza del Cmr. Il sindaco Carmine Valentino nella giornata di ieri ha voluto affrontare la delicata vicenda in cui versa, da tempo, il Centro medico di diagnostica e riabilitazione.

In poche parole i lavoratori stanno protestando ad oltranza in quanto non ricevono lo stipendio da 12 mesi. Sono stati effettuati numerosi decreti ingiuntivi nei confronti dell’azienda, ma occorre la sentenza del giudici per far in modo che tali mensilità vengano sbloccate e quindi riscosse dai dipendenti.

Intanto abbiamo raggiunto al telefono il primo cittadino Valentino che palesa la posizione dell’amministrazione saticulana.

Proprio in queste ore il Prefetto Paola Galeone dovrebbe dare una risposta ai dipendenti del Cmr che nella giornata di venerdì si sono recati in Prefettura dopo una dura protesta che li aveva visti salire sul tetto dello stabilimento. Un risposta che i sindacati attendono pena nuovo sit-in alle porte del Palazzo del Governo.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit