Oggi, 26 giugno, è stato inaugurato il campo polivalente di Ceppaloni, restituito alla comunità dopo un importante intervento di riqualificazione.
Uno spazio rinnovato, più bello e funzionale, pensato per i giovani, per le associazioni sportive e per tutti i cittadini, che torna finalmente a essere luogo di sport, aggregazione e socialità.
Il campo è stato inaugurato alla presenza del Sindaco Claudio Cataudo e dell’Amministrazione Comunale, con la partecipazione del parroco don Lorenzo Verrecchia, dell’ASD Intercolline con tutti i giovani atleti, e della comunità ceppalonese.
Un momento importante per Ceppaloni, perché ogni spazio restituito alla comunità è un investimento sul futuro, sui ragazzi e sulla vita del nostro territorio.
