Avellino 16°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 16°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 19°C Soleggiato 26° / 13°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 20°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Attualità > Dal 20 luglio nuovi cantieri sulle strade provinciali: ecco i tratti interessati
Attualità

Dal 20 luglio nuovi cantieri sulle strade provinciali: ecco i tratti interessati

Cominciano il prossimo 20 luglio i lavori di ripristino di tronchi di Strade provinciali nell’ambito dell’“Accordo quadro triennale per interventi sulla rete stradale del comparto 1″.

Lo comunica Il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi.

Gli interventi riguardano:
– in territorio di Sant’Angelo a Cupolo il ripristino del piano viabile sulla Strada provinciale n. 16 per circa 630 metri lineari nei pressi della frazione di Montorsi e per circa 700 metri lineari tra Pagliara ed il centro Sant’Angelo a Cupolo, e successivamente sulla Strada provinciale n.13 nella frazione di Bagnara ripristino del piano viabile per altri 300 metri lineari.
– in territorio di Ceppaloni nelle frazioni di Santa Croce e Barba, sulla Strada provinciale n. 8 si effettuerà il ripristino del piano viabile per circa 900 metri lineari;
– in territorio di Pannarano sulla Strada provinciale n.43 (ex 374) è previsto il ripristino del piano viabile per circa 600 metri lineari.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza