Campo playground a via Vittime di Nassiriya, ok all’autorizzazione paesaggistica
Con determinazione del Settore Opere pubbliche, è stata concessa alla società Sport e Salute l’autorizzazione paesaggistica ai sensi dell’art.146 del D.gls 42/04 per la realizzazione del campetto playground in via Vittime di Nassirya.
“E’ un ulteriore, necessario tassello di natura amministrativa per realizzare un intervento – spiegano il sindaco Mastella l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Pasquariello – finanziato nell’ambito del progetto ‘Sport Illumina’ del Ministero per lo Sport e i Giovani, per i quali l’Amministrazione comunale di Benevento è risultata beneficiaria di risorse pari a 200mila euro: un’ulteriore testimonianza della capacità di quest’amministrazione di raccogliere e intercettare le occasioni, in questa circostanza, finalizzati a promuovere esercizio fisico e spirito di comunità, grazie all’approccio multifunzionale che è alla base della filosofia playground.
Potremo realizzare un luogo per lo sport e il tempo libero in un’area urbana, che in questo caso è ubicata in via Vittime di Nassiriya, arricchendo l’offerta cittadina su questo importante versante per attività come “.




Commenti