Avellino 11°C Poco nuvoloso 16° / 8°
Benevento 12°C Poco nuvoloso 17° / 9°
Caserta 14°C Poco nuvoloso 18° / 11°
Napoli 16°C Poco nuvoloso 19° / 12°
Salerno 15°C Poco nuvoloso 18° / 13°
Home > Attualità > Benevento si illumina con l’XI edizione di “Incanto di Natale”
Attualità

Benevento si illumina con l’XI edizione di “Incanto di Natale”

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è lieto di annunciare l’XI edizione di “InCanto di Natale”, la manifestazione che ogni anno trasforma la città in uno straordinario scenario di luci, colori, musica e atmosfere natalizie.

Dal 21 novembre 2026 al 10 gennaio 2027, Benevento si vestirà a festa con installazioni luminose, appuntamenti musicali, spettacoli, eventi e tante altre sorprese, per regalare a cittadini, famiglie e visitatori un Natale ricco di emozioni, divertimento e condivisione.

Il grande appuntamento inaugurale è fissato per sabato 21 novembre, alle ore 17:00, in Piazza Risorgimento, dove prenderà ufficialmente il via il Natale.

Ad aprire la festa sarà il Coro delle Voci Bianche, seguito dal momento più atteso: l’accensione del Grande CantAlbero. Musica e non solo con la Boomerang Orkestra e le spettacolari performance di acrobatica aerea al cerchio, tra eleganza, musica e magia.

Non mancheranno le sorprese dedicate ai più piccoli: in programma la grande Parata dei Cartoni Animati, il vero Babbo Natale e tanto divertimento con la giostra carosello gratuita per tutti i bambini.

Benevento vi aspetta per vivere insieme un nuovo, straordinario InCanto di Natale!

La rassegna InCanto di Natale, diretta da Renato Giordano, è finanziata dalla Regione Campania e dal Comune di Benevento ed organizzata dal Comune di Benevento e Fondazione Benevento Città Spettacolo.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
ATO BENEVENTO