breaking news

Benevento| Referendum, Il No “antirenziano” di De Mita e Mastella

Benevento| Referendum, Il No “antirenziano” di De Mita e Mastella

4 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Benevento| Referendum, Il No “antirenziano” di De Mita e Mastella
Politica
0

BENEVENTO – Il Referendum costituzionale fa parlare di sé, fa discutere e i fautori del No e del Sì si confrontano e, perché no, si scontrano sulle proprie ragioni e convinzioni inerenti la modifica o meno della Carta costituzionale. Questa volta intorno ad un tavolo si sono seduti due amici della vecchia guardia ed anche colleghi. E’ il caso di dire più volte colleghi. Due sindaci oggi, ma parlamentari ed esponenti di governo ieri.

Ciriaco De Mita e Clemente Mastella – rispettivamente sindaco di Nusco e di Benevento – si sono dati appuntamento all’Hotel Traiano per parlare e palesare il loro No al Referendum del prossimo 4 dicembre. La discussione è stata moderata dal direttore di “Otto Channel” Pierluigi Melillo che subito ha passato la palla al padrone di casa Mastella.

Il primo cittadino non ha potuto fare a meno di citare il duro scontro tra l’ex segretario della Democrazia cristiana e il Premier Matteo Renzi, avvenuto qualche giorno fa su La 7 in uno speciale di Enrico Mentana. «I suoi discorsi hanno dato l’opportunità di superare le colonne d’Ercole di questo arrogante erede del tardo machiavellismo fiorentino» tuona Mastella. Ma sul non gradimento verso Renzi, De Mita non è da meno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *