breaking news

Montoro| Chiusa casa a luci rosse: due denunce

Montoro| Chiusa casa a luci rosse: due denunce

4 Marzo 2017 | by Marco Grasso
Montoro| Chiusa casa a luci rosse: due denunce
Cronaca
0

Scoperta casa di prostituzione: denunciate due persone. L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo una meticolosa e laboriosa attività informativa. Da alcuni giorni infatti i militari avevano notato un insolito e continuo via vai di uomini che prima di accedere all’abitazione, utilizzavano una sorta di codice per farsi riconoscere: solitamente una telefonata invece della chiamata dal citofono. Ad aprire la porta, in succinti abiti, c’era in genere un’avvenente signora che furtivamente li faceva entrare in casa.

I Carabinieri hanno così scoperto la presenza di una 40enne cinese ma residente in provincia di Varese, che si prostituiva. I successivi accertamenti investigativi hanno consentito di far emergere responsabilità a carico di una seconda persona, un 60enne, di origini asiatiche, ma residente a Napoli, che aveva ceduto l’immobile in sub locazione all’avvenente donna, tollerandone l’illecito utilizzo. Sotto sequestro l’abitazione, un cellulare ed alcune centinaia di euro probabile provento dell’illecita attività.

A carico della donna è stata anche inoltrata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Montoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *