Avellino 19°C Nebbia 32° / 19°
Benevento 20°C Nebbia 33° / 21°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 26°C Poco nuvoloso 32° / 26°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Attualità > Napoli| Vento forte, resta l’allerta della Protezione civile
Attualità

Napoli| Vento forte, resta l’allerta della Protezione civile

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo: a partire dalle 20 di questa sera e per le successive 24 ore, sull’intero territorio, spireranno venti forti dai quadranti settentrionali con locali rinforzi. Il mare sarà agitato, soprattutto al largo e lungo le coste esposte ai venti.

La Sala operativa raccomanda alle Autorità competenti di controllare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti (come, ad esempio, la cartellonistica stradale e pubblicitaria o l’illuminazione pubblica) e le aree alberate del verde pubblico.

Inoltre, considerato l’ulteriore peggioramento previsto per le condizioni del mare, la protezione civile invita le autorità marittime d elevare lo stato di vigilanza per i mezzi in navigazione e lungo le coste e le marine esposte al moto ondoso.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit