Avellino 40°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 41°C Soleggiato 41° / 18°
Caserta 38°C Soleggiato 38° / 21°
Napoli 33°C Soleggiato 36° / 23°
Salerno 36°C Poco nuvoloso 36° / 24°
Home > Attualità > Sanità: meno posti letto in Irpinia
Attualità

Sanità: meno posti letto in Irpinia

L’Asl conferma i tagli dei posti letto in Irpinia. I posti complessivi passeranno da 423 a 307: al Frangipane di Ariano i letti saranno 137, a Sant’Angelo dei Lombardi 66 (ai quali vanno aggiunti i 111 della “Don Gnocchi”) e a Solofra 104 (più i 18 della Salute Mentale).

Nel nuovo atto aziendale, rivisto e corretto dopo il primo stop della Regione, l’Asl ha cercato comunque di potenziare i servizi ed alcuni reparti in particolare. Ad Ariano e a Solofra sono stati, ad esempio, confermati i punti di nascita, più volte messi in discussione negli ultimi mesi. Al Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi partirà il servizio di Nutrizione Artificiale Domiciliare.

Il piano, che ora sarà sottoposto al vaglio di sindacati e amministrazioni, dovrà poi attendere il via libera definitivo dalla Regione.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit