Avellino 13°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 13°C Poco nuvoloso 24° / 7°
Caserta 17°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 19°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 18°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Airola| Arrestato pregiudicato sospettato di voler incendiare un’auto
Cronaca

Airola| Arrestato pregiudicato sospettato di voler incendiare un’auto

È a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Benevento il 30enne che la notte scorsa è stato trovato in possesso di una bottiglia incendiaria, tipo molotov, con cui avrebbe tentato di dar fuoco ad un’autovettura. L’uomo, Massimo Cinelli, pregiudicato di Airola, è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio mentre scavalcava la recinzione dell’abitazione all’interno della quale era parcheggiata l’automobile.

I carabinieri, che stavano effettuando il servizio di controllo del territorio per contrastare i reati predatori, hanno condotto in caserma l’uomo, che perquisito, è stato trovato in possesso del materiale incendiario e di una busta contenente paglia secca. Ora Massimo Cinelli dovrà rispondere di tentato incendio e possesso illegale di armi e materiale esplodente.

La presunta vittima sarebbe un allevatore 61enne, incensurato, che avrebbe dichiarato di aver ricevuto minacce e richieste estorsive. I carabinieri stanno continuando a indagare per far luce su quanto accaduto e scoprire il movente dell’episodio.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE