Avellino 37°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 38°C Soleggiato 41° / 18°
Caserta 35°C Soleggiato 38° / 21°
Napoli 33°C Soleggiato 36° / 23°
Salerno 33°C Soleggiato 36° / 24°
Home > Attualità > Flumeri| Gara nuovi pullman: domani l’offerta IIA
Attualità

Flumeri| Gara nuovi pullman: domani l’offerta IIA

Gara per 305 nuovi bus: la Regione “frena” Industria Italiana Autobus. Il presidente della quarta commissione consiliare Luca Cascone ha ribadito, nel corso di un confronto con i rappresentanti sindacali e i lavoratori di Valle Unta, la necessità dell’Acamir di attenersi ai vincoli imposti a livello europeo.

Nessuna deroga alle regole dunque, si procede secondo l’iter prestabilito e noto, come peraltro già ribadito dal governatore De Luca. La Regione, in ogni caso, è pronta a fare la sua parte con azioni di sostegno a Industria Italiana Autobus per favorire il rilancio della fabbrica di Valle Ufita e il rientro in attività di tutti i 297 dipendenti.

Alla finestra il sindacato che chiede all’azienda di presentare un’offerta competitiva per centrare un obiettivo strategico fondamentale per l’avvio della nuova stagione industriale in Valle Ufita.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit