breaking news

Benevento| Attore accoltellato su strada telesina ,fermato un uomo

Benevento| Attore accoltellato su strada telesina ,fermato un uomo

5 Agosto 2017 | by Maresa Calzone
Benevento| Attore accoltellato su strada telesina ,fermato un uomo
Cronaca
0

Restano in prognosi riservata le condizioni di salute di Roberto Azzurro, l’attore napoletano ma residente a Benevento da tempo, che nella notte è stato ritrovato su un muretto lungo la statale Telesina allo svincolo per Paupisi,con numerose ferite al torace e alla schiena, e un evidente taglio alla gola. L’uomo trasportato all’Ospedale Rummo, dopo un delicato intervento chirurgico servito a ricucire i diversi tagli (uno profondo alla schiena), resta in osservazione sotto la cura dei medici del Rummo. La dinamica dell’aggressione non è ancora stata chiarita. Azzurro è stato ritrovato intorno alle 23.00 di ieri da un passante che lo ha soccorso dopo aver visto le sue condizioni critiche.
Non trovando nessuna auto accanto all’uomo, si ipotizza che sia stato scaraventato e lasciato in strada da un uomo, che dopo una breve fuga, pare sia stato raggiunto dai carabinieri di Benevento, che in queste ore stanno portando avanti le indagini del caso. Le piste più avvalorate dal primo momento sono state due, la prima una rapina con aggressione, la seconda, (quella più plausibile) un’aggressione mossa da motivi passionali.
Solidarietà arriva dal mondo del teatro, e dello spettacolo.Anche il direttivo dell’Arcigay Napoli manifesta vicinanza all’attore, che da sempre sostiene la comunità Lgbt napoletana anche con i suoi spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *