Avellino 20°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 17°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 22°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 26° / 16°
Salerno 23°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Attualità > Flumeri riparte dai “Menarini Vivacity”
Attualità

Flumeri riparte dai “Menarini Vivacity”

Industria Italiana Autobus

Industria Italiana Autobus riparte in Irpinia dai “Menarini Vivacity”. I nuovi mezzi saranno presentati alle  autorità nazionali e locali nel corso di un evento in programma a Flumeri il prossimo 8 settembre. Si tratta di pullman urbani da otto metri con alimentazione diesel prodotti interamente all’interno dello stabilimento irpino.

La commessa di Messina rappresenta un’importante opportunità anche se il futuro dello stabilimento di Valle Ufita resta legato all’acquisizione di commesse importanti come quelle della Regione Campania e della Consip.

All’appuntamento dovrebbero partecipare il Ministro per il Mezzogiorno Claudio De Vincenti, il vice Ministro dello sviluppo economico Teresa Bellanova, il responsabile dell’Unità gestione vertenze del Mise Giampietro Castano e il governatore Vincenzo De Luca.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE