breaking news

Benevento| Trotta: è di nuovo stato di agitazione

Benevento| Trotta: è di nuovo stato di agitazione

18 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Trotta: è di nuovo stato di agitazione
Attualità
0

Stato di agitazione proclamato dal personale della Trotta Mobility di Benevento. A comunicarlo in una lettera inviata alla società di trasporti e al sindaco Mastella sono stati i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti.
Una decisione presa “per il mancato rispetto dell’accordo del verbale del 12 settembre 2017, il mancato pagamento delle prestazioni di ore straordinario effettuate dagli operatori di esercizio, la mancata corresponsione dei contributi inps relativamente alle giornate di assenze dal lavoro (ferie, malattia, infortunio, permessi sindacali, donazione sangue), avviando, fin da ora, le procedure di raffreddamento previste dalle norme sull’autoregolamentazione dello sciopero”.

Le sigle “rinnovano la disponibilità di concertare con la Trotta Mobility in merito agli interventi volti a migliorare l’operatività e produttività dei dipendenti salvaguardandone sempre e comunque i diritti normativi ed economici, evitando qualunque forma di scontro che coinvolgerebbe totalmente i dipendenti, cittadinanza-utenti e parte politica.

Pertanto – concludono nella nota – si invita la Trotta Mobility a regolarizzare immediatamente le richieste delle organizzazioni sindacali con le relative spettanze economiche ai dipendenti di Benevento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *