Avellino 12°C Poco nuvoloso 22° / 10°
Benevento 10°C Nebbia 24° / 9°
Caserta 14°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 16°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Avellino| Opere abusive in un fondo agricolo, 5 denunce
Cronaca

Avellino| Opere abusive in un fondo agricolo, 5 denunce

Abusi edilizi, 5 persone denunciate. I militari della tazione Carabinieri Forestale di Avellino, a conclusione di un’attività di indagine che si inserisce in una più ampia campagna di controlli mirata alla prevenzione e alla repressione delle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica, hanno accertato la realizzazione, in un fondo privato nel comune di Avellino, di opere edilizie in totale assenza di titoli autorizzativi.

Dette opere, realizzate in zona agricola vincolata idrogeologicamente, interessavano una superficie pari complessivamente a circa 1200 metri quadrati e consistevano in due terrazzamenti nonché nella realizzazione di una strada in ghiaia e pietrisco a servizio dello stesso fondo privato, che collega lo stesso alla strada pubblica.

All’esito delle verifiche, i Carabinieri Forestali hanno dunque proceduto al sequestro dell’intera area ed a carico dei quattro comproprietari del fondo nonché di un’altra persone responsabile delle opere abusive è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE