Benevento| Il Generale di Brigata Mario Cinque Comandante Legione Campania in visita di Commiato
Il Generale di Brigata Mario Cinque, che tra poco lascerĂ il comando della Legione Carabinieri âCampaniaâ che ha retto per circa due anni, per assumere un prestigioso incarico nella Capitale, questa mattina ha voluto salutare i Carabinieri del Sannio. Lâalto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Alessandro Puel, ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ufficiali ed i militari della sede, i Comandanti delle quattro Compagnie, alcuni militari in forza alle Stazioni ed ai Reparti speciali ed una rappresentanza dellâAssociazione Nazionale Carabinieri con il suo coordinatore provinciale Gen. Antonio Perrone e quello cittadino, Col. Elio Adamo.
Nel breve saluto il Generale dando atto degli sforzi profusi sul territorio provinciale ha indicato ai militari a continuare nel proprio impegno per contribuire a mantenere i livelli della Sicurezza Pubblica entro limiti accettabili per il Sannio.
Lo stesso comandante della Legione, accompagnato dal Col. Puel, si Ăš recato presso il Palazzo di Governo per un analogo saluto al Prefetto Paola Galeone.
La visita del Generale si Ăš conclusa con gli incontri Istituzionali presso il palazzo di Giustizia del capoluogo, dove Ăš stato ricevuto dal Presidente del Tribunale, dott.ssa Marilisa Rinaldi e dal Procuratore della Repubblica, dott. Aldo Policastro.
A fattor comune nel corso delle riunioni il Generale Cinque ha ricevuto parole di apprezzamento dai rappresentanti istituzionali dellâoperato e dellâimpegno dellâArma sul territorio che recependo le richieste dei cittadini, costituiscono, oltre alla funzione sociale, un presidio per la tutela della legalitĂ e dellâordine e della sicurezza pubblica in questa provincia.



Commenti