breaking news

Lupa – Benevento, li abbiamo visti così…

Lupa – Benevento, li abbiamo visti così…

14 Settembre 2015 | by admin
Lupa – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

visti cosi

PISCITELLI: lo abbiamo già detto qualche settimana fa, purtroppo al momento il buon Riccardo non infonde sicurezza e fiducia tra i pali e probabilmente nemmeno ai compagni. Poco può sul goal dei laziali, ma ad ogni retropassaggio tutti tremano. VOTO 5,5.
PADELLA: prova sicuramente sufficiente per il difensore romano anche se quando deve impostare ha qualche difficoltà, ma se la cava con grande mestiere. Peccato per quell’inzuccata mancata nel primo tempo di punizione perfetta di Cruciani. VOTO 6.
LUCIONI: esordio non proprio perfetto con la fascia di capitano, sul goal del pareggio anche lui si fa sorprendere insieme ai compagni di reparto. Nei minuti finali cerca di dare una mano ai compagni in avanti. VOTO 6.
MATTERA: cerca di adattarsi sulla sinistra, ma diverse volte va in difficoltà sebbene contro avversari modesti. Deve evitare falli pericolosi a limite dell’area. Da rivedere in quella posizione in difesa, anzi forse da non vedere. VOTO 5,5.
MELARA: uno dei più positivi spinge e copre come poche volte abbiamo visto lo scorso campionato. Peccato che i suoi cross non vengano mai sfruttati. VOTO. 6,5
DE FALCO: trova un goal alla sua maniera che mancava da tempo immemore in casa sannita. La gara non è delle migliori, e con il passare dei minuti cala vistosamente. Deve essere più faro di questa squadra. VOTO 6.
DEL PINTO: conferma quanto di buono avevamo visto nelle gare pre campionato. E’ un cagnaccio di centrocampo che gira ad un ritmo elevato e con i piedi niente male. Può e deve fare ancora di più. VOTO 6,5.
MAZZARANI: soprattutto nella prima frazione spinge tanto, qualche cross è impreciso qualche altro non sfruttato a dovere. Classico esterno di centrocampo che cerca sempre di metterla in area. VOTO 6.
MAZZEO: tecnicamente è il più dotato in questa squadra, ma è ancora troppo fumoso e deve sfruttare al meglio i calci piazzati. Soffre la mancanza di un compagno di squadra con cui poter dialogare li davanti. VOTO 5,5.
MAROTTA: la sua gara termina subito, il tempo per attaccare briga con arbitro ed avversari. SV.
CRUCIANI: pochi lo avrebbero messo in campo dall’inizio ma il buon Cruciani sfodera una gara positiva se si eccettua qualche calcio di punizione inguardabile. Piacevole sorpresa.
VOTO 6,5
SUBENTRATI:
CICIRETTI: entra bene in partita al posto di Marotta ma non incide più di tanto sulla gara. Nel finale di partita sembra un attimo in affanno. VOTO 5,5.
VITIELLO e TROIANI: S.V..
AUTERI: la prima gara ufficiale sulla panchina dei giallorossi ha lasciato un pò di amaro in bocca per i tre punti che comunque sarebbero stati meritati. La squadra ha iniziato ad assimilare alcune delle caratteristiche del suo credo, anche se è andata a corrente alternata. Dopo il goal del vantaggio i suoi ragazzi non hanno più pressato come prima, permettendo alla Lupa di rendersi pericolosa. Sul goal subito crediamo sia molto arrabbiato perchè c’è stata un mancanza di attenzione e forse la testa di alcuni ragazzi era già negli spogliatoi. Spesso si è arrivati al cross con la manovra, peccato però che li davanti non ci fosse nessuno in grado di concretizzare. Il lavoro iniziale è stato fatto e si vede ora bisogna migliorare sotto diversi aspetti e recuperare qualche attaccante, altrimenti urge guardarsi intorno. Tutto sommato una gara, visto che era la prima giornata, che possiamo definire accettabile. VOTO 6.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.