breaking news

Benevento, turn-over massiccio contro il Messina. Ecco le scelte di Auteri

Benevento, turn-over massiccio contro il Messina. Ecco le scelte di Auteri

23 Settembre 2015 | by admin
Benevento, turn-over massiccio contro il Messina. Ecco le scelte di Auteri
Sport
0

DSCF3786

Nel post gara con il Foggia, mister Auteri aveva annunciato un turn-over massiccio nell’infrasettimanale di questo pomeriggio contro il Monopoli, recupero della prima giornata di Lega Pro. Il tecnico siciliano, squalificato, ne cambierà ben sette rispetto agli undici schierati contro i Satanelli. un turn-over da prendere con le pinze per mister Di Napoli che allerta i suoi: “quello del Benevento è un turn-over relativo”, in riferimento alla completezza della rosa sannita.

Sarà la giornata dei debutti in casa Benevento, quelli dal primo minuto e quelli totali, come per Marano, Bianco e Di Molfetta. In difesa fiducia a Bonifazi a completare il reparto con Lucioni ed il rientrante Padella. Mediana completamente rivoluzionata con Vitiello e Marano centrali, con Troiani e Bianco sugli esterni. In attacco inamovibile Mazzeo che completerà il tridente con Di Molfetta e Cissé riferimento avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Messina:

Benevento (3-4-3): Piscitelli; Bonifazi, Lucioni, Padella; Bianco, Marano, Vitiello, Troiani; Mazzeo, Cissé, Di Molfetta

Messina (4-3-3): De Vito, Palumbo, Russo, Frabotta; Fornito, Bramati, Giorgione; Padulano, Cocuzza, Barraco

Powered by WPeMatico

Comments are closed.