breaking news

Benevento, Cissé: “Ecco le mie scuse a società e tifosi per il mio gesto…”

Benevento, Cissé: “Ecco le mie scuse a società e tifosi per il mio gesto…”

24 Settembre 2015 | by admin
Benevento, Cissé: “Ecco le mie scuse a società e tifosi per il mio gesto…”
Sport
0

1667306-cisse

Ingenuo il gesto di Karamoko Cissé al termine di una gara che ormai non poteva più dir nulla, ma che comprometterà inevitabilmente le prossime partite per il Benevento. Auteri dovrà inventarsi qualcosa, perché non avrà a disposizione prime punte e, probabilmente, dovrà affidarsi nuovamente ad un “falso nueve”, impostando diversamente la manovra offensiva.

In serata, tramite la propria pagina Facebook, il calciatore guineano porge le scuse a società ed ambiente, riconoscendo la sciocchezza:

“È mio dovere, in quanto uomo e calciatore professionista, porgere le mie scuse alla società del Benevento che sta credendo in me e ai tanti tifosi presenti ieri allo stadio Vigorito venuti a supportarci. Questa mia lettera non vuole essere una giustificazione alla mia reazione avuta nei minuti finali nella gara contro il Messina, poiché mai deve capitare. Mi scuso con voi tutti per quanto avvenuto e faró di questo mio errore punto da cui ripartire, a testa bassa e lavorando duro per poter essere un contributo prezioso sia per la squadra che per gli obiettivi prefissati dal club. Nei momenti difficili porre le basi per la risalita e poter gioire assieme per i risultati che verranno”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.