breaking news

Torrecuso sconfitto 2 a 1 in Lucania

Torrecuso sconfitto 2 a 1 in Lucania

18 Ottobre 2015 | by admin
Torrecuso sconfitto 2 a 1 in Lucania
Sport
0

FB_IMG_1445185091901

Ancora una sconfitta esterna per il Torrecuso di mister Farina che, nonostante il vantaggio conseguito nella prima frazione, si fa prima riprendere e poi superare dal Francavilla sul Sinni, squadra molto attrezzata per navigare nei quartieri alti della classifica. La gara vedeva i padroni di casa partire molto forte sull’asse Gasparini, ex Forza e Coraggio, e Marino che al 4′ colpiva la traversa. I sanniti con il passare dei minuti avanzavano il proprio baricentro cercando di impensierire la difesa lucana. Al 41′ arrivava un pò a sorpresa, il vantaggio del Torrecuso con la “lince” Diego Zerillo, che approfittava di un disimpegno errato della difesa di casa e batteva il portiere Liccardo, mandando le squadre a riposo sull’ 1 a 0. La ripresa si apriva con l’immediato pareggio del Francavilla dopo nemmeno un minuto con Alexic che trovava la conclusione vincente. I padroni di casa raggiunto il pareggio spingevano sull’accelleratore ed al 21′ trovavano il goal del sorpasso con Pisano che batteva Gravagnone con un preciso diagonale. Il Torrecuso tentava un timida reazione sull’asse Pastore-Zerillo, ma erano i padroni di casa a sfiorare il tris con un diagonale di Cavaliere. Poco accadeva fino al triplice fischio che sanciva la vittoria dei padroni di casa. Per i ragazzi di mister Farina una sconfitta contro una delle big del girone che deve essere subito archiviata, per prepararsi al meglio alla prossima sfida di domenica quando all’Ocone di Ponte arriverà  il Serpentara, diretta concorrente per la lotta alla salvezza.

FRANCAVILLA: Liccardo, Colonna, Solitro, Sekkoum, Pagano, Mannone, Dauria, Gasparini, Pisano, Marino, Alexic. All. Lazic

TORRECUSO: Gravagnone, Vesce, Furno, Colausso, Impagliazzo, Russo, Zerillo, Brogna, pastore, Di Lullo, Errico. All. Farina.

Reti: 41′ Zerillo (T), 46′ Alexic (F), 66′ Pisano (F).

Powered by WPeMatico

Comments are closed.