breaking news

Un mese insieme a Voi…

Un mese insieme a Voi…

21 Ottobre 2015 | by admin
Un mese insieme a Voi…
Sport
0

12074534_1626708107602843_3384182677961505602_n

Scusate il ritardo. Solitamente si usa spendere qualche parola all’inizio di un’avventura, mentre noi riusciamo a farlo solo oggi, giusto un mese dopo da quando questo sito, www.calcioealtro.it , è on-line. Una volta partiti in questo viaggio abbiamo poi volutamente attendere il “complimese” per scrivere qualche parola su questo progetto che ci vede impegnati ormai dal 21 settembre.

Un primo mese molto impegnativo, dove come previsto, diversi sono stati i problemi e gli imprevisti da affrontare. Purtroppo non solo problemi di natura giornalistica o tecnica, negli ultimi giorni ci siamo anche dovuti cimentare nel raccontare fatti che con lo sport purtroppo non hanno nulla a che fare, come l’alluvione che ha colpito il nostro Sannio, della quale abbiamo cercato di sottolineare più che altro quegli episodi di solidarietà che ci stanno aiutando un po’ tutti a non sentirci soli e ad affrontare questo evento con maggiore forza d’animo.

Ritornando al progetto, che prende il nome dalla trasmissione sportiva Calcio e Altro che vi ha fatto compagnia solitamente il venerdi e poi successivamente il giovedi sera e che speriamo presto possa essere riproposta in tv. Non vogliamo annoiarvi con i numeri di questo primo mese di vita, ma solo rendervi partecipi che gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti nella loro interezza. Quali obiettivi? Parlare di sport quello pulito, di raccontarvi quello che i nostri occhi vedono, senza vincoli ne compromessi di sorta. Non ci piace fare nemmeno il passo più lungo della gamba, ecco perché abbiamo cercato di non allargare troppo i nostri orizzonti per poi essere più precisi nel parlarvi degli argomenti che ci faranno compagnia in questi primi mesi e che, per chi già ci segue, sono ormai noti.

Un altro dei nostri obiettivi, forse quello più importante, ma anche il più difficile era ed è quello di inserire il nostro sito nel grande panorama dei siti sportivi sanniti, dei quali abbiamo un enorme rispetto per il lavoro svolto dai colleghi con passione e professionalità. Non sappiamo oggi se siamo riusciti in questo intento, i numeri dicono di si, ma a noi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito. Ci farebbe enorme piacere che dopo l’ormai consueto click sui siti internet più affermati ci sia poi spazio anche per il nostro.

Chiudiamo questo primo contatto diretto con Voi lettori, ringraziando chi ha permesso e ci permette di proseguire in questo viaggio, ossia la Direttrice Editoriale Dott.ssa Antonella Oliviero, che ben presto conoscerete in quello che sarà un progetto ben più grande del solo Calcio e Altro e dove questo sito farà solo la parte di comprimario. Non vogliamo dilungarci oltre e quindi concludiamo ringraziando chi già ci segue ed invitando, anche solo per curiosità, il resto degli internauti a cliccare almeno una volta sul nostro Calcio e Altro.

Infine Vi invitiamo sabato sera al Ciro Vigorito per #rialzatibenevento, le famiglie sannite più sfortunate hanno bisogno anche del nostro sostegno, NON MANCATE.

La redazione (giornalisti e tecnici)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.