breaking news

Torrecuso, tre punti importanti. Battuto 2 a 0  il Serpentara

Torrecuso, tre punti importanti. Battuto 2 a 0 il Serpentara

25 Ottobre 2015 | by admin
Torrecuso, tre punti importanti. Battuto 2 a 0  il Serpentara
Sport
0

DSCF4029

Torna alla vittoria il Torrecuso di mister Farina che contro il Serpentara, diretta concorrente per la salvezza, ottiene tre punti vitali che gli permettono per il momento di allontanarsi dalle parti basse della classifica. Molto determinata e decisa la squadra rossoblu che chiude praticamente l’incontro già nei primi 45 minuti grazie alla doppietta di Pastore.  La ripresa, con i laziali anche in inferiorità numerica, ha offerto pochi spunti interessanti sia da una parte che dall’altra, ma per i ragazzi di mister Farina va bene cosi.

La gara come dicevamo parte subito in discesa per il Torrecuso che dopo appena sei minuti si trova in vantaggio e con un uomo in più, grazie ad un calcio di rigore decretato dal direttore di gara per  atterramento di Pastore  lanciato a rete e che costa ai laziali anche l’espulsione del portiere Saccucci, autore del fallo. Dal dischetto è lo stesso Pastore che batte di potenza il neo entrato Gerosi.

DSCF4028

Gli ospiti tentano una timida reazione che si concretizza con qualche calcio piazzato pericoloso e con un’incursione di Rubino che da buona posizione non trova la porta. Al 24’ dopo  un paio di avvisi alla porta laziale lanciati da Picozzi, arriva puntale il raddoppio dei padroni di casa ancora con Pastore bravo questa volta ad approfittare di un corta respinta della difesa ospite ed a trovare il varco vincente. La prima frazione si chiude con i rossoblu ancora in avanti senza però riuscire a trovare la terza rete. La ripresa si apre al 53’ con un colpo di testa da buona posizione del centravanti laziale De Iulis che non trova la porta. La risposta del Torrecuso giunge al 72’ con il bomber Zerillo che su un errato disimpegno difensivo dei laziali si presenta tutto solo dinanzi al portiere ospite ma si fa ribattere la conclusione. E’ praticamente l’ultimo sussulto di un incontro che si spegne minuto dopo minuto consegnando i tre punti alla squadra sannita che domenica sarà impegnata in trasferta a Fondi.

TORRECUSO: (4-4-2) Gravagnone; Furno, Conti, Russo, De Santis (36’ Brogna); Varricchio, Di Lullo, Fazio, Picozzi (67’ Vesce); Zerillo, Pastore. All. Farina

SERPENTARA: (4-4-2) Saccucci, Brasiello (Allegretta 75’), De Santis, Rubino, Casciotti, Scotto, Maione (Matarazzo 75’), Cervini, De Iulis, Comini, Spaziani (6’Gerosi). All. Foglia Manzillo

Reti: 6’ Pastore (r) 24’ Pastore

Note: espulso al 6’ Saccucci. Spettatori 400 circa.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.