breaking news

C.I. – Benevento – Melfi, li abbiamo visti così…

C.I. – Benevento – Melfi, li abbiamo visti così…

4 Novembre 2015 | by admin
C.I. – Benevento – Melfi, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

PISCITELLI: Un tardo pomeriggio tutto sommato molto tranquillo. Incolpevole sulla rete lucana, per il resto ordinaria amministrazione. VOTO 6.

PEZZI: Parte in po’ ingolfato, poi cresce alla distanza e fa valere la sua esperienza nel pacchetto arretrato. Termina da esterno sinistro di centrocampo. VOTO 6.

PORCARO:  Il giovane prodotto del vivaio sannita tiene bene la difficile posizione di centrale nella difesa a tre. Poche sbavature, sempre positivo sulle palle alte. VOTO 6.

BONIFAZI: Stesso discorso di Porcaro, gioca una gara attenta senza particolari sbavature, anche se l’azione del goal che apre la gara nasce dalla sinistra. Esce per crampi. VOTO 6.

TROIANI: Il ragazzo ha corsa e gamba e non è un caso che dall’out destro nascano le migliori azioni dei giallorossi. Nella ripresa è ancora più incisivo. Fisicamente in palla. VOTO 6,5.

DE FALCO: Buon primo tempo quando in campo c’è il suo compagno Del Pinto che lo spalleggia,  il primo goal di Cissè per metà è suo per la bella verticalizzazione. Nella ripresa devo solo tenere la posizione. VOTO 6.

DEL PINTO: 45 minuti come al solito conditi da tanta intensità e corsa anche se le conclusioni da fuori verso la porta avversaria scarseggiano. Giustamente sostituito in vista della gara di domenica dove ci sarà emergenza a centrocampo. VOTO 6.

BIANCO: Non spinge molto nella prima frazione dove calcia anche male due punizioni da buona posizione. Al 42’ la sua iniziativa avrebbe meritato miglior sorte. Suo il cross per la rete del raddoppio di Di Molfetta. Chiude al fianco di De Falco. VOTO 6.

DI MOLFETTA: Ci mette tanta buona volontà, ma nella prima frazione non riesce mai a lasciare il segno. Poi finalmente arriva anche il goal che in periodi come questi fa sempre bene. VOTO 6.

CISSE’ : Inizia con qualche fallo di troppo e conclusioni sballate, poi si inventa un gran bel goal nella prima frazione. Nella ripresa trova anche la sua seconda marcatura  e qualche altra bella giocata, insomma sta bene, deve solo sbloccarsi anche in campionato. VOTO 7.  

CRUCIANI: Ha tanta voglia di giocare e si vede, nel primo tempo svaria su tutto il fronte d’attacco provando anche qualche conclusione da fuori. Nella ripresa giostra a centrocampo al  fianco di De Falco e non fa male. Esce tra gli applausi del poco pubblico presente. VOTO 6,5

SUBENTRATI:

CICIRETTI: Per lui 45 minuti di buona intensità  e dinamicità in vista del derby di domenica con la Paganese e quella gran punizione dai 30 metri è di buon auspicio. VOTO 6,5.

MATTERA  e MELARA S.V.

AUTERI: Ritrova la panchina dopo le tre giornate di squalifica, per lui nessun giudizio, aspettiamo la gara con la Paganese per capire come è stata assorbita la sconfitta di Caserta e come gestirà l’emergenza a centrocampo e qualche altra situazione. A domenica…

Powered by WPeMatico

Comments are closed.