breaking news

VIDEO – De Falco: ” sento tanta fiducia intorno a me”. La Juve Stabia? : “cercheremo di farli correre”.

VIDEO – De Falco: ” sento tanta fiducia intorno a me”. La Juve Stabia? : “cercheremo di farli correre”.

12 Novembre 2015 | by admin
VIDEO – De Falco: ” sento tanta fiducia intorno a me”. La Juve Stabia? : “cercheremo di farli correre”.
Sport
0

20151112_171805

E’ sicuramente il centrocampista più  dotato tecnicamente della compagine giallorossa di questa stagione, Andrea De Falco che partita dopo partita sta diventando sempre più il punto di riferimento nella zona nevralgica del campo. Lunedì sera, scontato il turno di squalifica, sarà  chiamato a disputare una gara impegnativa contro una formazione di tutto rispetto come la Juve Stabia.

L’ex centrocampista del Bari analizza così la sua seconda stagione in giallorosso: ” l’anno  scorso è  stato particolare e molto brutto per me dal punto di vista fisico, mentre questa stagione non sto accusando nessun tipo di problema.  Sono anche molto contento di questa squadra che pur non avendo individualità di spicco come la scorsa annata, ha le stesse ambizioni. Questo nuovo progetto ha come obiettivo raggiungere la serie B in due anni”.  

Sul campionato questo il De Falco pensiero: ” Inizialmente pensavo fosse un  campionato più semplice, poi mi sono dovuto ricredere in quanto anche le squadre di fascia media hanno valori importanti, vedo tanto equilibrio”.

Va come un treno quando si parla di questa stagione che lo vede protagonista: “Il mister è  uno che chiede tanto alla squadra, sono cambiate tante cose rispetto allo scorso anno, io mi sento parte integrante del gruppo nel quale primo o poi verranno date delle possibilità a tutti. Siamo consapevoli che dando il massimo si possono raggiungere risultati importanti.  Il gioco che attuiamo quest’anno rende più facile il mio lavoro viste quelle che sono le mie caratteristiche . Se mi sento la responsabilità su di me, vuol dire che gli altri hanno fiducia in me”.

L’ultima battuta è sul derby di lunedì sera con la Juve Stabia, della quale è anche un ex: ” gli stabiesi hanno una rosa competitiva,  è sempre un derby per di più contro una squadra molto ostica.  Loro sono molto fisici? : ” noi cercheremo di farli correre imponendo fin dall’inizio il nostro gioco” .

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.