breaking news

Torrecuso, il dirigente Zotti: ” siamo in linea con gli obiettivi di questa stagione”

Torrecuso, il dirigente Zotti: ” siamo in linea con gli obiettivi di questa stagione”

13 Novembre 2015 | by admin
Torrecuso, il dirigente Zotti: ” siamo in linea con gli obiettivi di questa stagione”
Sport
0

torrecuso

Tre punti importanti domenica contro il forte Pomigliano hanno fatto ritornare il sorriso in casa Torrecuso dopo la brutta sconfitta di Fondi. Un vittoria quella ottenuta sui partenopei grazie alla rete di Pastore, che permette ai sanniti di mister Farina di avvicinarsi alla gara di domenica a Bisceglie con maggiore serenità. Per fare il punto della situazione in casa rossoblu, abbiamo contattato l’esperto dirigente Filippo Zotti : “abbiamo vinto, penso con merito, una gara importante domenica contro una squadra molto quadrata con diversi elementi di categoria superiore, ma da martedì stiamo già pensando alla difficile trasferta di Bisceglie, altra formazione pugliese molto forte come diverse altre squadre di quella Regione che in questa stagione stanno dettando davvero legge nel nostro raggruppamento”.   

Volendo tirare le somme di questo primo scorcio di campionato, questa l’analisi del dirigente rossoblu : ” tranne qualche gara dove abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, credo che possiamo ritenerci soddisfatti di quanto fatto finora. Forse può mancarci qualche punticino, ma credo che siamo abbastanza in linea su quelli che sono gli obiettivi stagionali, ossia una salvezza in tutta tranquillità.”  

Dal 3 al 17 dicembre prossimo riaprirà il calcio-mercato di serie D, con quali obiettivi il Torrecuso si avvicina a questa sessione invernale : ” è ancora prematuro parlare di mercato, anche se qualche situazione la stiamo vagliando insieme alla società. Come dicevo prima, siamo abbastanza in linea con gli obiettivi e quindi non andremo a stravolgere nulla. Se ci sarà qualche buona opportunità che ci permetta di rinforzare la squadra non ci tireremo indietro, ma parliamo solo di qualche innesto chirurgico, ma al momento la cosa che maggiormente ci interessa è la gara di domenica a Bisceglie.”

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.