breaking news

Benevento – Juve Stabia, li abbiamo visti così…

Benevento – Juve Stabia, li abbiamo visti così…

16 Novembre 2015 | by admin
Benevento – Juve Stabia, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: Nel primo tempo si fa trovare pronto sulle due uniche conclusioni stabiesi verso la sua porta. Poco o nulla può sulla rete di Gomez. VOTO 6.

MATTERA: Tiene bene la fascia di competenza, con l’ingresso di Padella passa a sinistra non sfigurando. VOTO 6.

LUCIONI:  Altra gara importante per il capitano giallorosso, dalle sue parti non si passa, la rete stabiese solo una casualità. VOTO 6,5.

MUCCIANTE: Esce al 48’ per infortunio. Tiene tutto sommato con sufficienza la zona di competenza, anche se la Juve Stabia nel primo tempo non punge. VOTO: 6.

MELARA: Il migliore in assoluto dei giallorossi spinge sulla destra con una facilità impressionante. Da una sua iniziativa sulla fascia nasce la fortunata ma meritata rete del pari. VOTO: 7.

DEL PINTO: Gran lavoro a centrocampo gli manca purtroppo la lucidità dell’ultimo passaggio, ma forse sarebbe chiedere davvero troppo. Poco supportato da Cruciani. VOTO: 6,5.

CRUCIANI: Schierato a sorpresa, tanta voglia e corsa ma nessuna giocata degna di nota nei 75 minuti che resta in campo. VOTO: 5.

SOM: 45 minuti senza infamia e senza lode, dovrebbe spingere di più sulla fascia si limita al compitino. Non al meglio fisicamente Lascia il posto a Mazzarani all’intervallo. VOTO: 5,5.

MAZZEO: Solita gara priva di spunti degni di nota, non calcia mai verso la porta avversaria, si limita all’ordinario. VOTO: 5.

CISSE’: Ha qualche buona giocata sulla tre-quarti ma nei sedici metri è inguardabile. Nella ripresa solo un colpo di testa pericoloso verso Polito, ma è davvero poco. VOTO 5,5.

DI MOLFETTA: Ricordiamo di lui solo una conclusione al 4’ verso Polito, poi il nulla. Ci mette voglia ma risulta inadeguato per una gara del genere.  VOTO 5.

SUBENTRATI:

MAZZARANI: Il suo ingresso non migliora le incursioni sulla corsia sinistra troppo timido e leggerino, ma anche poco servito. VOTO  5,5.

PADELLA: Entra a freddo al posto dell’infortunato Mucciante, da il suo contributo ma in fase d’appoggio non è in serata. VOTO 5,5.

DE FALCO: Escluso a sorpresa da mister Auteri entra ad un quarto d’ora dal termine dando qualità al centrocampo, peccato per lui solo pochi minuti. VOTO 6.

MISTER AUTERI:  Propone a sorpresa un centrocampo con tanta corsa ma poca qualità e sinceramente l’esperimento tranne che per i primi minuti non dà i frutti sperati. Continua l’anemia in avanti dove anche questa sera Di Molfetta, Mazzeo e Cissè hanno deluso producendo davvero poco, anche se per infortuni vari gli mancano le alternative. Sicuramente la squadra ha ritmo e continuità però fatica davvero tanto ad inquadrare la porta. Altra nota negativa, questo Benevento è destrorso, sulla sinistra si gioca col contagocce. VOTO: 5,5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.