breaking news

Ischia – Benevento, li abbiamo visti così…

Ischia – Benevento, li abbiamo visti così…

21 Novembre 2015 | by admin
Ischia – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: una sola parata importante al 35’ su calcio di punizione di Mancino, poi nella ripresa non rischia mai nulla, ma è sempre attento. VOTO 6.

PEZZI: ritrova la maglia da titolare, becca il giallo ad inizio gara, ma poi si gestisce bene e da il suo contributo al pacchetto difensivo  VOTO 6.

LUCIONI: si segnala più per le sue scorribande in attacco che per gli interventi difensivi contro un’Ischia quasi mai pericolosa. Ammonito per un fallo dal limite al 34’, peccato per quel colpo di testa impreciso, tutto solo, ad una manciata di minuti dal termine. Tanta voglia di vincere ma non basta. VOTO 6,5.

MATTERA: una delle sue migliori gare in giallorosso, schierato a sinistra nel terzetto difensivo è sempre attento e puntuale negli interventi. Intelligente anche nel prendere il giallo su una ripartenza isolana.  VOTO: 6,5.

MELARA: buon primo tempo dell’esterno giallorosso che ci prova anche dalla distanza senza fortuna. Nella ripresa il suo ritmo cala, spostato sulla sinistra negli ultimi quindici minuti incide poco. VOTO: 6.

DEL PINTO: solita gara da gregario di centrocampo, cerca di non far mai ragionare gli avversari e spesso ci riesce, conquistando tanti palloni a centrocampo. VOTO: 6.

DE FALCO: 75 minuti tutto sommato sufficienti per la mente di questo Benevento. Tutte le giocate della squadra passano tra i suoi piedi. Peccato che non trovi spazio per qualche conclusione da fuori. VOTO: 6.

MAZZARANI: un po’ più propositivo del solito anche se sbaglia diversi agganci e controllo anche a causa del forte vento. Quella traversa al 62’ grida ancora vendetta. VOTO. 6.

DI MOLFETTA: agisce sulla destra dove nei primi minuti colleziona un buon assist per Cruciani. Poi per lui solo un colpo di testa ad inizio ripresa che impegna severamente il portiere giallo-blu. In crescita ma ancora non sufficiente. VOTO: 5,5.

MAZZEO: schierato nell’inedito ruolo di centrale nel tridente offensivo, ci prova in un paio d’occasioni non impensierendo più di tanto il portiere isolano. Continua il suo momento negativo. VOTO: 5.

CRUCIANI:  cerca la rete in tre occasioni ma come spesso accade l’imprecisione e la sfortuna sembrano ormai delle costanti nelle sue conclusioni. Termina la sua gara a centrocampo al fianco di Del Pinto.  VOTO: 6.

SUBENTRATI:

CISSE’: entra al posto di Mazzeo come attaccante centrale nel tridente ma non trova mai profondità e pericolosità. VOTO: 5,5.

CICIRETTI: entra bene in partita è smanioso di mettersi in mostra, ci prova al 70’ con un bel tiro che avrebbe meritato miglior sorte. Da una gran palla anche a Troiani quasi al 90′. Merita la maglia da titolare.  VOTO: 6,5.

TROIANI: si propone bene sulla destra, ha sul piede anche la palla del match su assist di Ciciretti, ma la conclusione gli viene deviata in angolo. VOTO: 6

 

MISTER AUTERI: Nonostante le tante assenze in attacco non modifica il suo assetto tattico, confermando il suo 3-4-3. Gli inserimenti nella formazione titolare di Pezzi, De Falco e Mazzarani rispetto alla gara con la Juve Stabia gli hanno dato ragione. Alla squadra vista oggi ad Ischia gli si può dire ben poco sotto il profilo del gioco, purtroppo manca solo il goal anche se oggi diverse sono state le conclusione verso la porta giallo-blu. Giusti questa volta i cambi operati dal tecnico siciliano, anche se non sono riusciti a sbloccare la gara. Probabilmente lì davanti bisogna trovare il terzetto giusto per condizioni e caratteristiche, con un Ciciretti che sicuramente meriterebbe maggior spazio, sperando che anche la sfortuna abbandoni gli avanti giallorossi. VOTO. 6.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.