breaking news

Volley, l’Accademia torna in campo. A Pozzuoli SMC

Volley, l’Accademia torna in campo. A Pozzuoli SMC

21 Novembre 2015 | by admin
Volley, l’Accademia torna in campo. A Pozzuoli SMC
Sport
0

accademia

Torna in campo a distanza di quindici giorni dall’ultima uscita la COIM Accademia.
Dopo un inizio di stagione che potremmo definire a singhiozzi a causa di rinvii e soste forzate, la squadra giallorossa riprende domani il suo cammino in campionato. Lo fa in maniera definitiva, stop alle pause, adesso si andrà avanti fino al termine del girone d’andata con la sola parentesi delle festività natalizie di dicembre.
L’avversario di domani è una delle rivelazioni di questo inizio di torneo, quel Centro KOS Potenza capace di infilare quattro successi nelle prime cinque gare disputate, battuto solo a Frosinone dal Sant’Elia, tra l’altro, prossimo avversario della COIM.
La squadra giallorossa, con sei punti all’attivo, è alla ricerca di ulteriori passi avanti in classifica che le consentirebbero di confermarsi a debita distanza dalla coppia di coda Montescaglioso – Volare che attualmente segna il confine con la retrocessione.
Si giocherà alle ore 19.30 alla Palestra del Liceo Scientifico Rummo di Benevento sotto la direzione arbitrale della coppia Cantore – Dimartino.
Domenica pomeriggio sarà invece il turno della VSM Costantinopoli che andrà di scena a Pozzuoli per la settima giornata del campionato regionale di Serie C.
Le ragazze di coach Mezzapesa, tornate al successo nel derby di sette giorni fa contro la Sportland Montesarchio, affronteranno alle ore 19.00 la New Volley Bagnopolis col medesimo obiettivo delle “cugine” della COIM di allontanarsi dalla zona salvezza e dare continuità alla bella seconda parte di gara di sabato scorso che le ha viste pimpanti e reattive.

Ufficio Stampa Accademia Volley

Powered by WPeMatico

Comments are closed.