breaking news

Torrecuso – Manfredonia termina 2 a 2. Pareggio ricco di emozioni.

Torrecuso – Manfredonia termina 2 a 2. Pareggio ricco di emozioni.

22 Novembre 2015 | by admin
Torrecuso – Manfredonia termina 2 a 2. Pareggio ricco di emozioni.
Sport
0

20151122_142917

Un pareggio tutto sommato giusto quello tra Torrecuso e Manfredonia al termine di una gara avvincente con quattro reti e diverse emozioni da una parte e dall’altra. Probabilmente la formazione di casa undici contro undici avrebbe potuto meglio gestire l’incontro, ma comunque lo sforzo in dieci uomini della formazione sannita e per di più per due volte in svantaggio è stato apprezzabile.

LA GARA: Un incontro partito subito in salita per i ragazzi di mister Farina che al 12’ restavano in dieci per l’espulsione del centrale Furno reo di un fallo da ultimo uomo sul centravanti Bozzi lanciato a rete. I pugliesi tentavano subito di approfittarne ed al 18’ colpivano una clamorosa traversa con l’attaccante De Rita autore di una bella conclusione dal limite.

I padroni di casa non restavano a guardare e dopo tre minuti Zerillo ben lanciato dalle retrovie, a tu per tu con il portiere avversario, si faceva ribattere la conclusione.  Il Manfredonia avanzava il baricentro ed al 24’ trovava il  vantaggio con De Rita che ben servito da La Porta batteva Gravagnone in uscita. Gli ospiti amministravano bene il vantaggio rendendosi ancora pericolosi con le conclusioni di La Porta e Coccia. Ma a cinque dal termine il Torrecuso, un po’ a sorpresa, trovava il pari con un preciso pallonetto dal limite dell’under Brogna che fissa la prima frazione sull’1 a 1.

Mister Farina nell’intervallo cerca di riequilibrare la difesa inserendo Impagliazzo per  il centravanti Pastore. Il secondo tempo si apre con una bella conclusione di  Zerillo deviata in angolo dall’estremo ospite, ma sono i pugliesi a trovare di nuovo il vantaggio ancora con De Rita che dal limite trova il varco giusto per battere Gravagnone.

Il Torrecuso accusa il colpo ed il centravanti bianco-azzurro Bozzi sfiora il tris con un diagonale  fuori di poco. Le emozioni non finiscono ed al 63′ ci pensa Felici con un magistrale calcio di punizione dai venti metri a battere per la seconda volta  Tucci. Qualche giro di lancette ed è ancora Felici ben servito dal neo entrato Errico a non trovare la porta da buona posizione. All’84’ anche gli ospiti restano in dieci per l’espulsione del centrocampista Gentile per gioco scorretto. L’ultimo sussulto della gara lo regalava Di Lullo all’88’ ma il suo calcio di punizione impattava l’incrocio dei pali. Dopo 4 minuti di recupero arrivava il triplice fischio a decretare il  2 a 2 finale.

 

TORRECUSO: (4-3-1-2) Gravagnone; Vesce (80′ De Nicola), Furno, Russo, Di Maio;  Brogna,  Di Lullo Fazio (61′ Errico); Felici; Zerillo, Pastore (46’ Impagliazzo). All. Farina

MANFREDONIA: (5-3-2) Tucci; Pellegrino, De Filippo, Romeo, Colombaretti, Coccia (80′ Molenda); Lenoci,  Gentile, La Porta; Bozzi (74′ La Forgia), De Rita (67′ Pompilio). All. Vadacca

Arbitro: Monaldi di Macerata. Assistenti: Cecchini – Beiko.

Reti: 24’ e 52′ De Rita (M), 40’ Brogna (T), 63′ Felici.

Note: espulso al 12’ Furno ed all’84’ Gentile. Recupero 0′ pt e 4′ st. Spettatori 400 circa.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.