breaking news

Cosenza, Ciancio: “Benevento squadra tosta, ma vogliamo far punti anche fuori casa”

Cosenza, Ciancio: “Benevento squadra tosta, ma vogliamo far punti anche fuori casa”

24 Novembre 2015 | by admin
Cosenza, Ciancio: “Benevento squadra tosta, ma vogliamo far punti anche fuori casa”
Sport
0

simonecianciojuvestabia

Sta tornando alla forma ottimale dopo qualche problema fisico che lo ha tenuto fuori per tre settimane. Simone Ciancio sabato ha giocato tutta la gara con il Monopoli, piazzando anche l’assist vincente per l’1 a 1 momentaneo firmato da Arrighini.

Il forte terzino rossoblu ha parlato questo pomeriggio in conferenza, ammettendo di non essere ancora al top: “Personalmente non sto ancora benissimo non sono al 100% ho qualche fastidio alla caviglia ma ci gioco sopra”.

Cosenza secondo in classifica ed in piena corsa play off. Squadra ben organizzata e con discreta qualità in tutti i settori, partita in sordina, ma sempre lì tra le favorite di questo girone che ancora arrancano. Predica calma il giocatore veneto: “Ci fa piacere essere al secondo posto, le intenzioni erano quelle di migliorare il decimo posto e quello che viene in più è tanto di guadagnato. Abbiamo un mese importante e ci piace stare così davanti“.

Da sabato inizierà una serie di gare che saranno il vero banco di prova per la squadra di Roselli, dopo le quali realmente si potrà capire fin dove il Cosenza possa arrivare:”Adesso affrontiamo il Benevento, una squadra tosta, poi Melfi e Foggia. Viviamo di domenica in domenica e pensiamo a fare i 40 punti. Fuori casa non  siamo riusciti a portare via punti pesanti ma anche a Lecce abbiamo dimostrato di valere più di quanto abbiamo raccolto. In casa ci esprimiamo meglio, cerchiamo di migliorare anche fuori”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.